Please enable JS

Bonus Vacanze

Scopri come usufruire del Bonus Vacanze per il tuo soggiorno presso VistaViva B&B.

Come prenotare

Il bonus vacanze è disponibile solamente se il richiedente prenota tramite canale diretto.

Sono escluse quindi tutte le prenotazioni effettuate tramite portali OTA (Booking.com e simili).

Per poterne usufruire, bisogna richiedere la disponibilità contattandoci telefonicamente oppure tramite WhatsApp o e-mail.

Bonus Vacanze VistaViva B&B Napoli

Modalità di utilizzo e prenotazione

Possono ottenere il “Bonus vacanze” le famiglie con ISEE fino a 40.000 euro. Il bonus può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto e deve essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica ricettiva in Italia. Nel caso in cui il bonus venga utilizzato solo in parte presso la nostra struttura, non sarà più possibile riutilizzare la parte restante presso di noi o altrove.


Il bonus può essere utilizzato presso la nostra struttura per soggiorni fino al 30 Giugno 2021, con un importo minimo di 150,00 € per il solo pernottamento (escluse colazione, tassa di soggiorno, parcheggio, consumazioni o altri servizi).


Per finalizzare la prenotazione tramite Bonus Vacanze, sarà sufficiente effettuare un bonifico pari al 20% dell’importo della prenotazione + eventuali somme eccedenti l’importo totale del Bonus sull’IBAN che vi forniremo all’atto della prenotazione.


Al momento della prenotazione, sarà necessario indicare le date di check-in e check-out, il proprio codice fiscale e il codice QR ottenuto tramite l’app IO.

Come si richiede e cosa include

Il bonus si richiede tramite l'app IO, tenendo a portata di mano il proprio codice SPID e l’ISEE 2020. È possibile utilizzarlo solo per l’importo relativo al pernottamento. Non include, quindi, altri servizi o oneri come colazione, tassa di soggiorno, parcheggio, ecc.