- Periodo di locazione
Il soggiorno può iniziare in qualunque giorno della settimana, con una durata minima di 1 notte e una durata massima di 30 notti
- Servizi della struttura
Reception su appuntamento, reperibilità notturna in caso d’emergenza, informazioni turistiche, ticketing e prenotazione visite/eventi (su richiesta e previa disponibilità), deposito bagagli, pagamento POS, Wi-Fi free, colazione in bar convenzionato. La colazione sarà disponibile presso il bar convenzionato ogni giorno a partire dalle ore 7:00.
- Servizi nelle camere
Bagno privato in camera con asciugacapelli e termoarredo elettrico, prodotti da bagno in omaggio, minibar (con forniture di prima accoglienza in omaggio), Wi-Fi free, aria condizionata, Smart TV, cambio biancheria ogni 3 giorni. Tutti i servizi indicati nei due paragrafi precedenti, oltre alle dotazioni standard delle camere indicate nel nostro sito, sono inclusi nel prezzo del soggiorno, ad eccezione della colazione, per la quale vengono forniti voucher su apposita richiesta all’atto della prenotazione o in momento successivo.
- Servizi non inclusi nel prezzo del soggiorno
Parcheggio (€17,00 ogni 24h), taxi da/per stazione FS/porto/aeroporto a tariffe fisse, late check-in previa richiesta e disponibilità, riproduzione chiavi in caso di smarrimento (€50,00 per ogni copia), il costo dei biglietti acquistati dai clienti attraverso il servizio gratuito di ticketing e prenotazione visite/eventi e tutte le spese extra non previste sostenute per richieste particolari dei clienti.
- Prenotazioni e politiche di cancellazione
È possibile prenotare un soggiorno attraverso l’interfaccia web del sito della struttura, contattandoci telefonicamente o via e-mail, oppure dalle nostre pagine su agenzie di viaggio online come Booking o altri. Per cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima della data di arrivo, non verrà applicata alcuna penale e ogni importo versato a titolo di saldo o anticipo sarà restituito per intero, una volta detratte eventuali spese per transazioni bancarie. Per cancellazioni effettuate da 7 giorni prima fino alla data di arrivo e in caso di mancata presentazione (no-show) verrà addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato, ad eccezione di prenotazioni con tariffa non rimborsabile o politiche di cancellazione diverse previste su canali non diretti.
- Pagamento
Il pagamento dell’importo del soggiorno potrà essere effettuato in anticipo con carta di credito, PayPal o bonifico bancario, oppure al momento del check-in tramite POS o contanti.
- Orario di arrivo e di partenza
Le camere devono essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza, mentre sarà possibile prendere possesso delle stesse tra le ore 14:00 e le ore 18:30. Nel caso in cui si decida di prolungare la propria permanenza oltre le ore 10:00 (previa disponibilità della struttura), la tariffa applicata è pari al costo di una notte aggiuntiva.
- Pulizia e manutenzione
Il cambio della biancheria letto e bagno si effettua ogni 3 giorni e a ogni cambio ospite (L.R. 29/97, n. 18). La pulizia dell’alloggio viene effettuata almeno ogni 2 giorni e a ogni cambio ospite. Il proprietario si riserva il diritto di accedere agli alloggi, qualora si rendano necessari interventi di pulizia e manutenzione straordinaria.
- Accesso e utilizzo dei locali
Sono considerati ambienti comuni la reception e la sala colazione.
- Animali domestici
Gli animali domestici di taglia piccola possono accedere alla struttura previa richiesta e approvazione del proprietario al momento della prenotazione. In tal caso, verrà addebitato al cliente un importo aggiuntivo di €10,00 a notte per pulizie supplementari, da pagare insieme al saldo previsto.
- Responsabilità del cliente
All’interno delle camere è vietato fumare. Gli ospiti sono responsabili della custodia della camera e di tutti gli oggetti e i mobili contenuti nella stessa. Eventuali difformità rilevate in merito alle dotazioni delle camere potranno essere riconosciute solo se segnalate entro 2 ore dall’arrivo. Il proprietario si riserva la facoltà di verificare e segnalare agli ospiti entro le 6 ore successive al check-out l’eventuale assenza o danneggiamento di oggetti e arredi della camera e di addebitare loro l’eventuale costo per la sostituzione o riparazione degli stessi. A tal fine, al cliente verrà richiesto di comunicare un numero di carta di credito a garanzia, in assenza del quale sarà necessario depositare un importo di €50,00 a camera una tantum a titolo di cauzione che verrà restituita al momento del check-out. In nessun caso è permesso l’alloggio a un numero di persone superiore a quello previsto in sede di prenotazione. Il proprietario si riserva il diritto di impedire l’ingresso all’alloggio o allontanare le persone non indicate nella prenotazione qualora tale condizione non fosse osservata. In caso di necessità particolari per la colazione (allergie e intolleranze), i clienti sono pregati di comunicarle prima dell’arrivo.
- Regolamento condominiale
Gli ospiti potranno accedere liberamente allo stabile a qualsiasi ora. All’interno della struttura devono essere evitati comportamenti, attività, giochi, rumori e uso di apparecchiature che possano disturbare gli altri ospiti e condomini e che possano arrecare danno all’immagine e al buon nome della struttura. In caso di comportamenti non consoni alle più elementari regole del vivere civile, il proprietario si riserva il diritto di espellere l’ospite dalla struttura, senza essere tenuto alla restituzione degli importi versati a titolo di pagamento per il soggiorno o i servizi offerti.
- Raccomandazioni
Si raccomanda di non gettare nel WC o nei lavandini oggetti o sostanze che possano ostruire le tubature. Qualora si renda necessario l’intervento di un tecnico, il costo dello stesso verrà interamente addebitato all’ospite. La spazzatura va gettata secondo le modalità indicate dal proprietario al momento del check-in e nulla va lasciato nella stanza al momento del check-out, ad eccezione dei rifiuti negli appositi contenitori. Il proprietario declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto e/o il danneggiamento di oggetti di proprietà dei clienti lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.